in

Altro tassello per la Farmacia Schultze. Confermata Claudia Grillo

Di Redazione

Un altro tassello per il roster della Farmacia Schultze edizione 21-22. Arriva la conferma del libero Claudia Grillo. Salernitana Doc, Claudia cresce nel settore giovanile della sua città per poi fare il suo esordio in serie B1 a Mercato San Severino. Quindi un paio di anni in B2 prima a Reggio e poi a Santa Teresa dove arriva a Gennaio del 2018, con la successiva conferma nel campionato 2018/19, quello che la vede protagonista della promozione in serie B1. Quindi l’anno scorso ancora B2 a Crotone fino al rientro all’Amando.

Raggiunta di persona– mentre si trova in vacanza a Santa Teresa di Riva – si concede per una prima dichiarazione: ”Sono contenta di rimanere con la squadra della Farmacia Schultze per un altro anno. Nella stagione scorsa nonostante le tante problematiche legate al covid, grazie al lavoro intenso svolto in palestra con lo Staff, ho aggiunto elementi importanti al mio bagaglio sia tecnico che personale e non vedo l’ora di ricominciare a lavorare. Poi tornare al palabucalo e con i nostri Eagles sarà una grandissima emozione”

Non si ferma il mercato per la Società santateresina con il Ds Prestipino ed il Presidente Lama attivissimi ed attenti. Ci si aspetta qualche volto nuovo, dopo molte riconferme e qualche “rientro”. Fissato intanto verso fine Agosto il raduno per dare inizio alla preparazione i primi di settembre. La Società sta allestendo una Squadra molto competitiva al campionato 21-22.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Gp Ungheria in diretta tv: orari e dove vederlo

SPOSATO CONFERMATO PER LA STAGIONE 21/22