in

Sold out la prima edizione delle Nitto ATP Finals di Torino

Arriva un altro piccolo grande successo per il tennis italiano. La Federazione Italiana Tennis ha appena comunicato che la prima edizione delle Finals in scena a Torino il prossimo novembre è già Sold Out, tutti i biglietti per la prestigiosa kermesse di fine stagione sono stati venduti in prevendita. Fugati quindi tutti i dubbi di coloro che, quando il “Masters” maschile fu assegnato a Torino, temevano un potenziale “flop” a livello di pubblico. Ecco il comunicato della FIT.

Tutto esaurito in prevendita a Torino per le Nitto ATP Finals 2021, in programma dal 14 al 21 novembre al Pala Alpitour. A conferma dello straordinario interesse riscosso dal più importante evento tennistico indoor del mondo, a più di 100 giorni di distanza dal loro inizio non è dunque più possibile acquistare biglietti se non nei settori riservati alla Corporate Hospitality e a chi sceglie i servizi “Incoming & Experience” gestiti in collaborazione con il “Tour Operator Ufficiale” Gattinoni.

Ampia disponibilità di biglietti permane invece per assistere alle Intesa Sanpaolo Next Gen ATP Finals, evento che precederà di una settimana quello torinese. All’Allianz Cloud di Milano dal 9 al 13 novembre si sfideranno i più forti giovani del circuito ATP, fra i quali potrebbero figurare i nostri Jannik Sinner (campione in carica) e Lorenzo Musetti.

Marco Mazzoni


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

Nuovo arrivo per l’Acciaitubi Picco Lecco: c’è la centrale Monica Rettani

Atp Finals a Torino, Federtennis: esauriti i biglietti per il torneo