in

Mazda, personale al completo anche in zona rossa

Mazda tiene duro e resta vicina alla propria clientela, garantendo i servizi principali su tutto il territorio. Saloni e officine autorizzate rimarranno, infatti, aperte in tutta Italia – anche in zona rossa -, così da permettere ai clienti di usufruire dei servizi di vendita, assistenza e riparazione

Il tutto, sempre nel pieno rispetto delle norme igenico sanitarie varate dal Governo per contenere la pandemia.

PERSONALE TUTTO AL COMPLETO

Tutte le concessionarie Mazda resteranno aperte per i clienti garantendo la presenza e la disponibilità di tutto il personale vendita, aftersales e assistenza clienti. Saloni e officine offrono ampi spazi per mantenere il giusto distanziamento ma continuare a lavorare senza perdere qualità nei servizi e costanza; tutti i processi lavorativi sono gestiti nel rispetto delle norme igieniche di prevenzione del contagio.

MAZDA, 70% DI INCENTIVI STATALI

Mazda ha realizzato una campagna social e web per informare tutti i clienti e rassicurarli sulla possibilità di usufruire degli ecobonus statali sul parco vetture dell’azienda, con l’intenzione di continuare il lavoro senza stravolgimenti e tutelare gli imprenditori e i lavoratori coinvolti nei saloni e nelle officine autorizzate.

Sul sito ufficiale tutte le informazioni specifiche sulle offerte e sui servizi al cliente: la gamma Mazda gode per il 70% degli incentivi statali che si sommano agli ecobonus Mazda previsti per sostenere i consumatori in questo periodo delicato. Sconti, contributi, ma anche soluzioni finanziarie e opportunità di finanziamento per venire incontro alle esigenze di chi compra; ultimo, ma non per importanza, l’usato garantito, che si affianca al nuovo ed è a portata di click sul sito Mazdabestselection.it.

Arriva la Mazda3 in versione 2021


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Marchiani: “Con Tuscania sarà molto dura, è costruita per la promozione”

Serie B2: Futura Volley Teramo, ufficiali gli arrivi di Patriarca e Masciantonio