in

Trento, BIG School e BIG Camp sul numero di Pallavolo Supervolley

Di Redazione

Il 2020 di “Pallavolo Supervolley” continua a riservare un occhio di riguardo a Trentino Volley. Nel numero doppio di Luglio/Agosto del mensile della pallavolo italiana trova infatti spazio un piccolo approfondimento sui progetti BIG School e BIG Camp, portati avanti ogni anno dalla Società di Trener.

Fra pagina 50 e 53 viene infatti presentato un articolo scritto da Julio Velasco e Monica Cresta (rispettivamente Direttore Tecnico delle Nazionali giovanili maschili ed Allenatrice dell’Italia Under 17) in cui si passano in rassegna le iniziative svolte dalle singole società sul territorio di loro competenza in quanto a reclutamento.

Fra i tanti progetti spiccano quelli gialloblù, che vengono spiegati a grandi linee, illustrando anche la valenze sociali e tecniche: il BIG School prevede interventi gratuiti in dieci scuole medie della città di Trento, con una festa finale che coinvolge oltre 400 atleti, mentre il BIG Camp porta ogni estate in Monte Bondone oltre 400 ragazzi fra i dieci e diciassette anni.
All’interno del periodico trova spazio a pagina 62 anche il riassunto dei colpi del mercato estivo già andati a segno (con Trentino Volley grande protagonista). Dal 2 luglio in tutte le edicole d’Italia.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Vesuvio e il suo Gran Cono

Jan Krol lascia il Verva Varsavia: giocherà nel VK Barkom Kazhany di Lviv