in

Tra Scandicci e Novara è battaglia: decide Washington dopo tre ore

Di Redazione

[CONTENUTO IN AGGIORNAMENTO]

Il big match della settima giornata di Serie A1 femminile tra Savino Del Bene Scandicci e Igor Gorgonzola Novara si trasforma in un’incredibile battaglia: la vincono le piemontesi al tie break, dopo oltre tre ore (anche a causa di una serie di interruzioni arbitrali e problemi tecnici) e dopo che le padrone di casa avevano rimontato dallo 0-2 e fallito un match point. Partita incandescente anche dal punto di vista nervoso – espulso Lavarini nel set decisivo – e in cui si è visto tutto e il contrario di tutto, a conferma del talento ma anche della discontinuità delle due formazioni. Per Scandicci, che vede allontanarsi la vetta, è la seconda sconfitta in campionato.

Savino Del Bene Scandicci-Igor Gorgonzola Novara 2-3 (21-25, 17-25, 25-23, 25-23, 16-18)
Savino Del Bene Scandicci: Popovic 5, Stysiak 33, Pietrini 14, Lubian 8, Malinov 4, Courtney 3, Merlo (L), Markovic 5, Drewniok 2, Bosetti, Camera. Non entrate: Samadan, Cecconello, Carocci (L). All. Barbolini.
Igor Gorgonzola Novara: Washington 14, Hancock 3, Bosetti 22, Bonifacio 3, Smarzek 14, Herbots 21, Sansonna (L), Daalderop 3, Chirichella 1, Napodano, Battistoni. Non entrate: Populini, Costantini. All. Lavarini.
Arbitri: Gasparro, Carretti.
Note: Spettatori: 200. Durata set: 23′, 26′, 35′, 37′, 37′; Tot: 158′.

(fonte: Comunicato stampa)

L’articolo Tra Scandicci e Novara è battaglia: decide Washington dopo tre ore proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Primo acuto esterno: espugnata Cantù

De Gennaro: “Da fuori è sembrato facile, ma abbiamo sempre spinto”