in

Sul taccuino di Casalmaggiore c’è anche la colombiana Maria Marin

Di Redazione

Spunta un altro nome per la successione di Carli Lloyd alla VBC Èpiù Pomì Casalmaggiore: è quello di Maria Marin, alzatrice della nazionale colombiana che nelle ultime stagioni ha giocato in Brasile (lo scorso anno al Curitiba), e ha già alle spalle un’esperienza in Europa con l’ASPTT Mulhouse. La giocatrice classe 1995 è tesserata con l’Universidad San Martin in Perù, ma potrebbe liberarsi in caso di una chiamata dall’estero: i tempi per ottenere il visto e mettersi a disposizione della squadra potrebbero essere però piuttosto lunghi.

La società casalasca ha fatto un sondaggio anche per la brasiliana Naiane Rios, ma la giocatrice ingaggiata quest’anno dall’Osasco ha rifiutato l’offerta. Resta comunque caldissima la pista che porta a Samantha Seliger-Swenson: rispetto alle alternative, la statunitense avrebbe il vantaggio non da poco di trovarsi già in Italia con il fidanzato Eric Loeppky. In questo caso, quindi, l’unico ostacolo sarebbe l’accordo economico.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Ministro dello Sport Spadafora: “Finalmente già a partire dalle semifinali e dalle finali degli Internazionali di tennis potranno assistere mille spettatori”

Coppa di Russia: Zaytsev protagonista, l’Ural Ufa beffa lo Zenit