in

Simon MVP della semifinale: “È stata dura, Trento non ha mai mollato”

Foto Lega Pallavolo Serie A

Di Redazione

Clima da battaglia nella semifinale di Del Monte Supercoppa all’Eurosuole Forum, ed è un clima che alla Cucine Lube Civitanova non dispiace. Dopo la vittoria al Golden Set sull’Itas Trentino parla l’MVP Robertlandy Simon: “Ce l’abbiamo messa tutta e ora andiamo a Verona a dare il massimo. Stasera è stata molto dura, Trento ha dimostrato di essere in grande forma, non ha mollato una palla: il campionato italiano è bellissimo anche per questo. Ma stasera ce l’abbiamo fatta noi. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana per farci trovare pronti stasera: ora abbiamo cinque giorni per preparare bene la finale di Supercoppa dove ci aspetta Perugia”.

Anche Osmany Juantorena si esalta ripensando alla gara: “Una vittoria di cuore, di anima, di voglia di vincere. Il Golden Set è stato tiratissimo fino alla fine, dobbiamo essere orgogliosi di ciò che abbiamo fatto stasera. In finale c’è ancora Perugia? Ormai sta diventando un classico, sicuramente sarà una battaglia ma ora ci siamo e ci faremo trovare carichi per l’appuntamento”.

Soddisfatto anche il coach Fefè De Giorgi: “Dopo il quarto set la squadra ha ritrovato intensità e ritmo, giocando punto su punto senza avere sbalzi dal punto di vista tecnico o caratteriale. Con Trento sono state due grandi battaglie, oggi ci sono voluti sei set: sono importanti anche per la nostra crescita, per metterci alla prova in nuove situazioni. Siamo contentissimi di andarci a giocare questa Supercoppa, dopo il lunedì di riposo proseguiremo il nostro lavoro con l’obiettivo sul match di venerdì sera”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP Amburgo: I risultati con il dettaglio del Primo Turno (LIVE)

Roland Garros: LIVE i risultati con il dettaglio del Primo Turno di Qualificazione (LIVE)