in

Serie B1, Volley Palmi: Irene Carrozza riconfermata nel ruolo di libero

Foto Facebook Volley Palmi

Di Redazione

Si aggiunge un altro importante tassello in casa Expert De.Si.Volley Palmi per il prossimo campionato di B1 Femminile. Riconfermata senza ombra di dubbio anche nella prossima stagione, nel ruolo di libero, Irene Carrozza.

Irene da sempre ha vestito i colori della città di Palmi. La sua città. Negli anni si è sacrificata a far di tutto, e lo ha fatto sempre profondendo il massimo impegno e con la consapevolezza che solo lei poteva compiere determinati sacrifici che il mister chiedeva. In questa stagione sarà chiamata a comandare dalla seconda linea, suo ruolo di sempre, mettendo nella condizione migliore la regia della squadra e facendo sì che sempre meno palloni attaccati dalle avversarie tocchino terra.

Queste capacità, la giocatrice, ha sempre dimostrato di averle e la società è certa che sarà capace anche di migliorarle, con la caparbietà, la professionalità, l’impegno e la dedizione che mette in ogni singola seduta di allenamento.

Irene Carrozza indosserà la maglia n°14.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

WTA 125 Praga: I risultati completi con il dettaglio del Day 3. Vincono tutte le azzurre. Cocciaretto, Pieri e Gatto Monticone al terzo turno

Day-off per la Vero Volley Monza: martedì al via l’ottava settimana di preparazione