in

Serie B1: pubblicato il calendario. Esordio impegnativo per la Csv-Rama Ostiano

Di Redazione

Esordio impegnativo quello riservato alla Csv-Rama Ostiano dal calendario pubblicato dalla Fipav che riserva subito alle ragazze di coach Federico Bonini la trasferta ostica ed impegnativa di Palau al cospetto di una formazione decisamente attrezzata ed al netto di un viaggio decisamente complesso.

A dir la verità speravamo di avere la trasferta di Palau il prima possibile – commenta coach Federico Bonini perchè a livello logistico dovremmo avere la possibilità di trovare maggior disponibilità di voli o mezzi di trasporto vari per raggiungere l’Isola, quindi non sono dispiaciuto“.

La prima in casa è prevista per sabato 14 novembre al PalaVacchelli contro Novate Milanese, formazione nuova per Ostiano, prima di un’altra doppietta terribile con Lecco e Costa Volpino, due delle candidate principali alla promozione diretta.

Difficile commentare il resto del calendario dato che già all’uscita dei gironi sapevamo di trovarci di fronte un gruppo di avversari agguerrito che avrebbe dato vita a battaglie settimanali per la conquista dei punti in palio“.

Il calendario riserva a Barbarini e socie un’altra doppietta particolare tra la settima e l’ottava giornata con i due derby consecutivi che, all’andata, saranno separati dalla pausa natalizia (19 dicembre al PalaVacchelli con Offanengo, 9 gennaio al Cambonino con l’Esperia) mentre al ritorno saranno separati dalla sosta pasquale (28 marzo al PalaCoim con Offanengo, 10 aprile al PalaVacchelli con l’Esperia).

Affrontiamo questa stagione a testa alta – chiude coach Bonini – consapevoli delle difficoltà che dovremo affrontare ma anche convinti che si possa lavorare bene per crescere insieme e fare una bella stagione“.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Serie B1: pubblicato il calendario. Esordio impegnativo per la Csv-Rama Ostiano proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Suzuki V-Strom 1050 XT, allestimento Pro per veri viaggiatori

Camillo Placì: “Una partita senza spettatori è come un ballo senza musica”