in

Pirola: “Ancora lontani dalla risoluzione di questa crisi. Chiedo scusa a tutti”

Di Redazione

Di certo non sta passando un periodo facile la Unet e Work Busto Arsizio che, dopo la seconda sconfitta per 0-3 tra le mura casalinghe contro Novara, si ritrova penultima in classifica con solo 8 punti, frutto di due vittorie e sette sconfitte.

Dopo aver convocato la squadra all’indomani della brutta prestazione contro Firenze, è sempre il Presidente Giuseppe Pirola a parlare. Questo il post apparso ieri sui suoi profili social:

Buona domenica a tutti voi,
nonostante il buon atteggiamento avuto in palestra, in questi pochi giorni dopo il tracollo con Firenze , e nonostante un buon primo tempo ieri con Novara siamo ancora lontani dalla risoluzione di questa crisi .
Chiedo nuovamente scusa a tutti, sponsor tifosi e istituzioni, mi prendo tutte le responsabilità di quanto è successo fino ad ora, è una squadra costruita per raggiungere ben altri risultati.
Sono sicuro che il nostro allenatore Fenoglio e il nostro capitano Gennari sapranno come riportarci fuori da questo imbarazzante periodo .
Per chi non ha esaurito la pazienza, suggerisco di attendere la fine del girone di andata e il girone Champions League per poter esprimere un giudizio .
Faro’ così anche io come Presidente , tirerero’ le somme e come sempre cercherò di poter fare il massimo per la nostra UYBA.

Il vostro Pres


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mauro Berruto: “La Lube non ha alcun punto debole e Fefè è l’uomo giusto”

Bergamo cambia data: dal 2021 si giocherà in autunno