in

Pinerolo cede in quattro set contro la Bosca S.Bernardo Cuneo

Di Redazione

Nella giornata di ieri si è svolto il secondo allenamento congiunto per le ragazze dell’Eurospin Ford Sara. Ospite a Pinerolo la formazione di A1 della Bosca S. Bernardo Cuneo Granda Volley che ha superano con il risultato di 4-1 le padrone di casa (25/23, 20/25, 20/25, 21/25, 13/25).

Pienamente soddisfatto coach Michele Marchiaro che ha visto nella sua squadra grande affiatamento, interessanti spunti individuali e una buona intesa di gioco “faccio i complimenti alle ragazze per l’approccio e per la capacità di sopportarsi nei momenti difficili della gara, a sopperire quindi a carenze che inevitabilmente ci sono. Possiamo già dire che non c’è più distinzione tra giocatrici nuove e vecchie, ci sono un amalgama e una chimica che funzionano, da costruire e da rendere più efficiente”.

L’entusiasmo per il ritorno in campo si evince dalle parole di Alessia Fiesoli: “Non vedevo l’ora di tornare a giocare, abbiamo visto subito l’energia della squadra, c’è già intesa e le prime cose che abbiamo visto sono sicuramente positive. Io, Yas e Anna ci stiamo trovando molto bene, le ragazze che erano qua già l’anno scorso ci stanno aiutando tantissimo per entrare nei meccanismi già costruiti”.

(Fonte: comunicato stampa)

L’articolo Pinerolo cede in quattro set contro la Bosca S.Bernardo Cuneo proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Busto, le parole dei protagonisti. Fenoglio: “Questo è per noi un risultato straordinario”

Volley Tricolore, coach Mastrangelo: “Grande voglia di allenarsi e di tornare a competere”