in

Pinerolo apre le porte alla Sigel per l’anticipo della 7° giornata

Di Redazione

Sabato 19 dicembre a Pinerolo, alle ore 20.30, si disputerà l’anticipo della 7^ giornata di ritorno della Regular Season tra l’Eurospin Ford Sara Pinerolo e la Sigel Marsala Volley. Una sfida di alta classifica, che seppur ancora provvisoria per i tanti recuperi ancora da giocare, vedrà di fronte la seconda e terza forza del campionato, distanziate da un solo punto di vantaggio per le pinerolesi che hanno anche disputato una gara, rispetto le isolane.

Con l’imperativo di Coach Michele Marchiaro di mantenere sempre i piedi per terra, senza mai guardare la classifica, la sfida di sabato si preannuncia ricca di spettacolo e non deve certo ingannare la sconfitta interna di domenica scorsa delle marsalesi contro Mondovì, perchè la formazione di coach Amadio è tra le squadre più in forma del campionato.

Sabato sarà anche l’occasione per far tornare a respirare l’aria del Piemonte al capitano della Sigel la regista Ilaria Demichelis, originaria di Carmagnola, all’ex Giulia Caserta, trasferitasi in Sicilia dopo l’esperienza di Martignacco della passata stagione e alla giovane palleggiatrice torinese Sara Colombano. Il match sarà come sempre a porte chiuse e trasmesso in diretta streaming, in alta qualità, su LVF TV.

(Fonte: Facebook Unionvolley Pinerolo)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il meglio e… il peggio del 2020 (di Marco Mazzoni)

Lega Pallavolo partner di “Go to Volley” nell’ambito dei Progetti Erasmus+Sport