in

Parlangeli: “Dobbiamo agguantare qualche punto per riaprire il campionato”

Di Redazione

Brescia a Cuneo in diretta su RaiSport nel recupero dell’ottava giornata, questa sera alle 20.30. La Banca Valsabbina chiude quindi il girone d’andata con la trasferta piemontese, con il chiaro obiettivo di vincere per muovere la classifica ed abbandonare l’ultimo posto.

«Abbiamo lavorato per affrontare al meglio questa gara, spiega il libero di Brescia Francesca Parlangeli, intervistata da Brescia Oggi, dobbiamo entrare in campo con il morale alto e la voglia di fare punto, sarà questo a fare la differenza. Mi aspetto un’avversaria forte, anche per loro questa sarà una partita importante. Ma dobbiamo agguantare qualche punto per riaprire il campionato e muovere la classifica».

Sulla classifica, che vede le lombarde ferme a sette punti, il libero classe 1990 si esprime così: «Siamo tutte lì e una vittoria ci darebbe modo di cambiare i giochi . Oltre a regalarci morale ed entusiasmo, cose di cui in questo momento abbiamo tantissimo bisogno. Dobbiamo ritrovare quell’equilibrio e quella progressione che si stavano vedendo nelle ultime partite giocate prima della sconfitta con Monza».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Domani alle 17:00 la Top Volley Cisterna riceve Milano. Kovac: «Ci servono risultati perché abbiamo sempre di più l’acqua alla gola». Rondoni: «Giocare come fossero tutte finali»

Solè verso Vibo: “Dovremo cercare di attaccarli subito dalla battuta”