in

Parella: l’opposto sarà Nadia Ditommaso

Di Redazione

Il Volley Parella Torino comunica l’acquisizione delle prestazioni sportive di Nadia Ditommaso, opposto classe ’96 lo scorso anno in forza alla Pallavolo Don Colleoni di B1.

Marchigiana di Fano, inizia a giocare al paese d’origine con la Apav Calcinelli Lucrezia facendo tutta la trafila delle giovanili e qualche anno di serie C.

A 18 anni la prima esperienza fuori casa, in B1 a San Giustino (PG), per poi spostarsi a Reggio Emilia nel 2016, a Garlasco l’anno successivo e poi in Calabria, a Palmi e la scorsa stagione a Bergamo alla Don Colleoni, disputando in questi anni sempre la Serie B1.

Sono convinto che Nadia Ditommaso sia una giocatrice di assoluto valore – dice il direttore sportivo Mauro Talluto – e che sia un elemento che possa aiutare la squadra. Una ragazza che conosce molto bene il campionato di B1 ed inoltre molto disponibile e propensa al lavoro. Sono assolutamente certo che farà una bella annata”.

“Sono entusiasta di iniziare questa avventura in una società storica di Torino come il Parella – dice Nadia Ditommaso – soprattutto dopo che la scorsa stagione si è interrotta per tutti sul più bello. La presenza di un allenatore esperto come Mauro Barisciani garantisce il clima ideale per lavorare bene: spero di potermi togliere tante belle soddisfazioni”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Moto2, Gp Brno: bis per Bastianini, ora è leader del Mondiale

Per la Videx niente derby. Esordio interno con Modica il 18 ottobre