in

Micheal Molinari terzo centrale per Lagonegro

Di Redazione

Terzo centrale in arrivo a Lagonegro.

Sarà Micheal Molinari, marchigiano classe 98, 197 cm di altezza, proveniente dalla Menghi Shoes Macerata a chiudere il reparto dei centrali della Rinascita.

Cresciuto nelle giovanile della Lube, Molinari ha giocato due stagioni in serie B con la Medea Macerata per fare il salto in A2 con la formazione della Menghi Shoes, mentre lo scorso anno ha giocato con la formazione della BluieItaly Pineto, Teramo .

Non appena ho ricevuto la chiamata di Lagonegro sono stato felicissimo di accettarla– spiega Molinari- perché vedendo la squadra che stava allestendo la dirigenza , era un’ottima opportunità di giocare insieme a dei giocatori di alto livello. Conosco bene Tiurin che è stato il mio compagno di squadra a Macerata e Maccarone che ho incontrato più volte sul campo nonché fuori.

Da questa stagione spero di crescere molto visto anche il roster allestito e ringrazio la società per la fiducia riposta in me. Ho una gran voglia di ricominciare questa nuova avventura, visto anche il lungo stop”, conclude Molinari che insieme a Spadavecchia e Maccarone farà parte dei gruppi dei centrali della Rinascita Lagonegro.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Aggredita con insulti razzisti l'atleta Ion, Spadafora: “Gesto ripugnante”

Il primo torneo ATP post-covid ha un entry list di lusso: 18 nei top 30 e il ritorno di Kei Nishikori. Sonego in tabellone. Sinner fuori di alcuni posti