in

L’amarezza di Andrea Gardini: “Sono deluso, ma Piacenza farà bene”

Di Redazione

Non nasconde la delusione per l’improvviso esonero dopo appena due gare ufficiali, ma con il cuore resta vicino alla sua Gas Sales Bluenergy Piacenza. Matteo Marchetti è stato il primo a raccogliere le impressioni post-divorzio di Andrea Gardini in un’intervista pubblicata su SportPiacenza: “L’umore è pessimo – ha detto l’ex Fenomeno azzurro – ma queste situazioni fanno parte del nostro mestiere. Sappiamo che può succedere, anche se l’amarezza rimane“.

Sono deluso e amareggiato – ha ribadito Gardini – ma commentare in questa fase non ha senso e non è nel mio stile. Però una cosa voglio chiarirla: questa squadra farà un bel campionato e la stagione andrà bene. Ho conosciuto i ragazzi, ho visto le prime difficoltà che abbiamo affrontato e in questa fase ci è mancata la giusta serenità per mostrare il vero potenziale del gruppo. Ma sono certo che a breve emergerà, perché stiamo parlando di una formazione di assoluto valore che riuscirà a esprimersi alla grande non appena troverà la giusta tranquillità“.

L’ormai ex coach della Gas Sales non rinnega la sua avventura sulla panchina emiliana: “Ovviamente adesso non è il momento adatto per parlarne in modo obiettivo, ma in generale posso confermare quanto ho sempre dichiarato: tornare a Piacenza, dove avevo concluso la carriera da giocatore, è stato un piacere e in città mi sono trovato benissimo“. E per il futuro ha già piani ben precisi: “Non appena la situazione tenderà a normalizzarsi riprenderò a frequentare palestre e palasport come facevo prima“.

(fonte: SportPiacenza)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Milano – Monza: statistiche, record e probabili formazioni

Rinaldo Conti capitano dell’Ermgroup San Giustino. Puliti il suo vice