in

La Gis affronta l’Aurispa. Il neo papà Ardito: “Una bella dedica a mia figlia”

Di Redazione

Dopo il mezzo miracolo di Pineto, torna in campo la Gis Pallavolo Ottaviano che affronta al PalaVeliero di San Giorgio a Cremano l’Aurispa Alessano Lecce, match valido per la seconda giornata di campionato della Serie A3 Credem Banca.

A parlare per la Gis Ottaviano il libero Francesco Ardito, neo papà in settimana: “A Pineto per come abbiamo interpretato male la gare era una partita da perdere 3-0. Ma essere riusciti a strappare un punto ci fa capire che le qualità le abbiamo per poter dire la nostra.
Con Alessano mi aspetto una vera e propria battaglia. Noi siamo una squadra giovanissima e in rodaggio loro hanno saltato la prima e quindi fremono per l avvio del loro campionato. Difficile immaginare come andrà a finire…noi dobbiamo ancora trovare certezze e convinzione dei nostri mezzi…ma stiamo lavorando durissimo per questo.
Per quanto riguarda questa situazione covid penso che potrà diventare un vero fattore per le sorti del campionato , fermo restando che speriamo vada avanti fino alla fine.
Sarà la prima da papà…la gioia é impossibile da spiegare ,questo mi farà sicuramente giocare con maggiore serenità ma con la stessa rabbia agonistica di sempre. Speriamo di poter fare una bella dedica a mamma e figlia”.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Marquez: ipotesi terza operazione al braccio

Gp Teruel: Nakagami in pole, Morbidelli secondo