in

Esposito ritrova la squadra dopo l’isolamento: “Tornare in campo? Una grande emozione”

Di Redazione

Davide Esposito, il centrale di punta del Gruppo Consoli Centrale del Latte Brescia, ha finalmente potuto riabbracciare la sua squadra dopo 25 giorni di isolamento.

Esposito è stato uno dei primi a contrarre il Covid-19 tra le fila dei Tucani, accusando qualche lieve sintomo verso la fine dello scorso mese: “Ho avuto un giorno e mezzo di febbre, non è stato facile” riporta Brescia Oggi nell’edizione odierna.

Il centrale, negativo al tampone dalla scorsa settimana, continua: “All’inizio non sapevo bene come reagire poi, piano piano, aiutato da tutti – i miei genitori, la mia ragazza, la squadra, Roberto Zambonardi e tutta la società – mi sono tranquillizzato e ci siamo rassicurati. Anche perchè i sintomi sono stati davvero lievi, sono stato fortunato”.

Esposito ha potuto finalmente ritrovare i suoi compagni, dopo oltre tre settimane dalla diagnosi del primo tampone: “Li ho raggiunti a Mondovì ed è stato bello. Ritrovare il campo dopo così tanto tempo è stata una grande emozione”.

In campo contro Cuneo, nella maratona conclusasi al tie break, Esposito ha potuto tornare a dare il suo prezioso contributo: “E’ stato difficile riprendere subito, però la felicità era tanta. Sono stato contento di poter dare una mano e ho cercato di portare anche la mia carica“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sofia Devetag saluta Imola: “Da gennaio cambio vita”

Stomeo verso il derby: “Sarà una gara molto impegnativa e delicata”