in

Donato al Comune di Ponte di Piave il pianoforte di Sara Anzanello

Di Redazione

Nella mattinata di martedì 21 luglio è stato consegnato al Comune di Ponte di Piave, alla presenza dei genitori e del compagno Walter, il pianoforte personale di Sara Anzanello. La donazione, come riporta Treviso Today, era stata accettata dall’amministrazione comunale con la delibera di Giunta numero 60 del 23 giugno.

Il pianoforte, un modello Tamaka della Hyundai, sarà ospitato in forma permanente nell’atrio del municipio e resterà a disposizione della cittadinanza: “Abbiamo accolto con entusiasmo il desiderio dei genitori di Sara, Nicoletta e Valter, di donare al Comune il pianoforte” dice il sindaco Paola Roma, che spiega come sullo strumento siano esposti i due temi dedicati ad “Anza” dagli studenti Angelica Furino e Davide Trevisan, premiati a giugno con una borsa di studio.

Ringraziamo l’amministrazione comunale – aggiungono i genitori di Sara – per aver accettato la donazione. È una grande soddisfazione per noi sapere che Sara sarà ricordata anche tramite il suo pianoforte, visto l’amore per la sua Ponte di Piave. Ringraziamo anche Davide e Angelica per aver ricordato Sara come una ragazza forte, coraggiosa e guerriera che ha saputo affrontare la vita con il sorriso“.

(fonte: Treviso Today)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Rinascita Lagonegro chiude il reparto schiacciatori con Roberto Battaglia

Svetlana Kryuchkova al Leningradka come giocatrice-allenatrice