in

Delta Despar, Cumino: “Stiamo lavorando molto ma divertendoci”

Di Redazione

Un’altra vittoria e altri tre punti in cassaforte per la Delta Despar Trentino. Un ruolino di marcia, per essere una neo promossa nella massima serie, di tutto rispetto. L’ultimo successo con la Zanetti Bergamo per 3-0 al Sanbapolis che colloca le rosa al secondo posto in classifica con tre vittorie e una sconfitta dietro alla corazzata Imoco. Tra le protagoniste c’è la palleggiatrice Maria Luisa Cumino che nell’intervista rilasciata al quotidiano Alto Adige, “svela” il segreto del loro successo.

“Ogni anno il mio molo mi porta a cambiare spesso attaccanti e devo trovare la loro palla favorita. E’ stato facile perché le mie compagne di squadra si sono dimostrate molto disponibili. C’è già una buona intesa, che sta comunque migliorando. Stiamo lavorando molto, ma lo facciamo sempre divertendoci: forse è questa la chiave di quello che poi si vede in campo. Siamo sempre cariche e non vediamo l’ora che arrivi la prossima partita”.

La vittoria contro Bergamo non è stata importante solo in termini di classifica per la Delta, ma anche di fiducia nei propri mezzi; “Queste vittorie contro avversarie dirette per la salvezza ci fanno molto bene, speriamo ci diano la fiducia necessaria per giocare allo stesso modo contro le big del campionato“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Governo riapre le porte dei palazzetti: sulla capienza massima decidono le Regioni

Zonca e l’esordio in Superlega con il premio di mvp: “È stato tutto fantastico”