in

Cutrofiano, l’ex Caneva: “A Soverato ci sarà da combattere e da soffrire”

Di Redazione

È la rivelazione del campionato di Serie A2: capolista indiscussa del girone Est, il Cuore di Mamma Cutrofiano sta vivendo un periodo d’oro.

Prima della classe, a 16 punti, domani andrà in terra calabra per affrontare il Volley Soverato, che ha cinque punti in meno.

Ex della gara la centrale Anna Caneva e la laterale Giorgia Quarchioni, che giocavano nelle rosanere la scorsa stagione. La Gazzetta del Salento le ha intervistate proprio in vista del match: “Della stagione scorsa serbo ricordi positivi, sia per il rapporto che ho avuto con il gruppo e con l’ambiente che per i risultati ottenuti dal collettivo, in quanto ci siamo comportate molto bene, sino al momento della sospensione definitiva del torneo determinata dalla pandemia” ­dice Caneva.

Il posto tre prevede un confronto equilibrato: “Come da previsioni, il nostro girone si sta rivelando livellato. Sino ad oggi, abbiamo vinto sempre, ma non abbia mai avuto vita facile. Anche a Soverato ci sarà da combattere e da soffrire. Noi dobbiamo pensare a noi stesse, ad esprimerci al meglio, a proporre il nostro gioco, con il solito entusiasmo, con la stessa cattiveria agonistica e con la medesima umiltà messi in mostra sino ad oggi. Se ci stiamo comportando bene e siamo prime, non è certo per caso. Significa che abbiamo dei valori”.

L’articolo Cutrofiano, l’ex Caneva: “A Soverato ci sarà da combattere e da soffrire” proviene da Volley News.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Novak Djokovic: “Ho fatto quello per cui ero venuto qui e mi va benissimo il risultato di oggi”

Champions, l’identikit delle avversarie della Trentino Itas nella Pool E