in

Bonafede: “Non sarà un derby: sarà una festa della pallavolo marchigiana”

Di Redazione

Seconda partita casalinga consecutiva della Megabox Vallefoglia, che domenica 1 novembre alle 17 al PalaDionigi di Montecchio affronterà la CBF Balducci Macerata nell’ottava giornata della regular season del Girone Est del campionato di serie A2 femminile.

Nell’ultima partita la formazione di Fabio Bonafede ha superato in quattro set la Omag San Giovanni in Marignano consolidando il secondo posto in classifica, mentre le avversarie, terzultime, sono reduci da una sconfitta in trasferta sul campo della capolista Cutrofiano. L’incontro, disputato a porte chiuse, sarà trasmesso in diretta streaming su LVF TV, la WebTv ufficiale della Lega Volley Femminile di serie A (www.lvftv.com) e da TVRS, in differita, martedì 27 ottobre alle 21.55 sul canale 11 e mercoledì 28 alle 13.00 sul canale 111, con il commento di Camilla Cataldo. Radio Incontro trasmetterà la radiocronaca della partita, curata da Fabrizio Bontà, sulle frequenze 91.9 e 103, sul sito web (www.radioincontro.com), sulla pagina Facebook e sulla App.

Così presenta la partita Fabio Bonafede, allenatore delle tigri: “Sarà una sfida piena di insidie per noi. Non faccio pretattica: per me Macerata vale molto più della sua classifica, è una delle squadre più attrezzata del girone ed è attardata solo per una serie di infortuni che ha colpito numerose sue giocatrici. Con loro abbiamo fatto un’amichevole in precampionato, li conosciamo bene e sappiamo quanto valgono quando sono al completo. Sono una squadra solida, difendono tantissimo e sbagliano poco, sono un gruppo organizzato guidato da un allenatore che stimo molto. E non dimentico che l’anno scorso furono l’unica società dei dintorni ad accettare di fare allenamenti congiunti con noi perché eravamo una squadra di B1. Non sarà un derby: sarà una festa della pallavolo marchigiana! Anche se in campo, ovviamente, entrambe le squadre combatteranno per portare a casa la vittoria”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mencarelli: “Andiamo a Chieri con l’idea di fare un ulteriore salto di qualità”

La Delta Despar attende Novara. Bertini: “Match durissimo ma molto stimolante”