in

BIG School Camp, Nimir Abdel-Aziz ospite delle premiazioni finali del primo turno

Di Redazione

Ospite d’eccezione per la giornata conclusiva del primo di due turni del BIG School Camp 2020. A mettere il sigillo sul periodo d’apertura del camp diurno, organizzato da Trentino Volley per i ragazzi della città di Trento che vogliono riprendere l’attività pallavolistica nella parte finale dell’estate, questa mattina c’era infatti Nimir Abdel-Aziz.

Il nuovo opposto gialloblù, grande protagonista del primo test match non ufficiale di mercoledì con Verona (28 punti personali), è stato il miglior cerimoniere possibile delle premiazioni finali del turno svolte sui campi all’aperto in sintetico dell’Istituto Arcivescovile.

Al termine dell’appuntamento, a cui ha presenziato anche il Rettore Collegio Arcivescovile Bruno Daves, l’olandese si è poi concesso volentieri per autografi e foto ricordo con gli oltre trenta iscritti della prima settimana. Molti di loro parteciperanno anche alla seconda, che prenderà il via lunedì mattina; iscrizioni ancora possibili vista la disponibilità ancora di qualche posto.

I premiati del primo turno:

Young: Giovanni Defranceschi e Gaia Cardamone, 2. Nicolò Trentinaglia.
New big player: Cristiano Todaro.

Senior: Simone Porro e Yana Moiseeva, 2. Rhenz Alvarez.
New big player: Gabriel Zelger.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Serie C: Iris Brumat nuova schiacciatrice dell’Union Volley Jesolo

KAL Jumbos-Kepco Vixtorm sarà la finale della KOVO Cup