in

Ana Patricia e Rebecca ancora a segno nel circuito brasiliano

Foto William Lucas / Inovafoto / CBV

Di Redazione

Seconda vittoria di tappa per Ana Patricia e Rebecca nel circuito nazionale brasiliano di Beach Volley. Le due stelle del beach verdeoro hanno trionfato anche nel terzo appuntamento della stagione, disputato come i precedenti a Saquarema, battendo nell’ormai classica finale l’altra coppia che rappresenterà il Brasile alle Olimpiadi di Tokyo: Agatha-Duda, vincitrici della tappa precedente. La gara decisiva si è conclusa con un netto 2-0 (21-17, 21-15): per la coppia (che ha lasciato per strada soltanto un set nel corso del torneo) si tratta del decimo titolo nazionale, il tredicesimo per Rebecca.

Siamo molto felici – ha detto quest’ultima – abbiamo giocato molto bene in questa fase, dopo un mese non positivo. La partita con Agatha-Duda è sempre la più attesa, siamo due coppie molto forti che si conoscono bene, e ogni volta è una battaglia“. “Per giocare contro di loro dobbiamo uscire dalla routine e dare il meglio – ha aggiunto Ana Patricia – abbiamo imposto il nostro ritmo e siamo riuscite a mettere in pratica tutto quello per cui ci siamo allenate. Abbiamo giocato grandi partite sin dal debutto in questo torneo, e la finale è stato il giusto coronamento“.

La medaglia di bronzo va a Talita-Carol Solberg, che tornano sul podio dopo il terzo posto della prima tappa battendo Taina-Victoria per 2-0 (21-11, 21-15). Ancora una volta il torneo si è disputato senza spettatori, ma con la possibilità di seguire gli incontri in diretta streaming e di intervenire virtualmente. Il prossimo appuntamento in calendario è la terza tappa del torneo maschile, in programma dal 12 al 15 novembre.

(fonte: Cbv.com.br)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Dovizioso ipotizza un anno sabbattico

Verona, si ferma il settore giovanile. Salizzoni: “Una scelta di responsabilità”