in

Peugeot 5008 restyling, nuovo stile e tecnologia inedita

Le dimensioni sono sempre quelle, ma il design è completamente rinnovato, così come sono più completi i sistemi di assistenza alla guida e il fattore sicurezza.

Anche l’ammiraglia dei Suv di Peugeot ha subito modifiche nel design esterno con una nuova calandra a scacchiera che si estende con alette sotto i fari e integra le nuove prese d’aria laterali nere lucide.

Esterni: tutte le novità

Anche per questo modello le luci anteriori sono state ridisegnatecon quelle diurne a forma di artiglio e la tecnologia a Led. I fari anteriori, ridisegnati, includono la tecnologia Led già dal modello entry level e comprendono anche le luci diurne a forma di artiglio,family feeling Peugeot.

Cerchi un’auto usata? La trovi sul listino di Auto

I fendinebbia sono ora integrati nei proiettori Full Led che accendono gli anabbaglianti con intensità ridotta quando vengono attivati i fendinebbia posteriori.

Nuovo anche il posteriore con i fari Full Led a 3 artigli (compresa la luce di retromarcia) “nascosti” da una copertura fumé trasparente lungo tutto il portellone con lo scopo di allargare visivamente la vettura.

Interni: le caratteristiche

Internamente la 5008 dispone di un Peugeot i-Cokpit evoluto con un Head-Up Digital Display da 12,3 pollici completamente personalizzabile e configurabile con una migliore leggibilità e contrasto. Al centro della plancia il nuovo touch screen ora da 10 pollici, comandabile anche dai tasti a pianoforte per l’accesso alle principali funzioni. Sempre sulla consolle il selettore di modalità di guida Normal, Sport ed Eco. Per quanto riguarda i sistemi di sicurezza sarà equipaggiata anche con il Night Vision, che rileva pedoni e animali di notte o in caso di scarsa visibilità.

Peugeot, scopri qui il listino completo

Motori e dotazioni

Dell’Adaptative Cruise Control con funzione Stop&Go che permette di spegnere il motore e farlo ripartire se lo stop è superiore ai 3 secondi. La 5008 è disponibile anche nella versione a sette posti e garantisce un volume di carico che da 780 passa a 1940 dm³.

Per quanto riguarda le motorizzazioni sono disponibili propulsori benzina 3 cilindri da 1.2 litri e 4 cilindri da 1.6 litri e Diesel 4 cilindrida 1.5 e 2.0 litri.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori


Tagcloud:

Pasquale Fusco: “E’ un periodo tosto ma è bellissimo tornare a giocare con il pallone”

Ciclismo, Tirreno-Adriatico: sprint 'impossibile' di Ackermann, battuto Gaviria