in

Under 18 femminile: weekend intenso per la Igor, tra B1 e finali territoriali

Un week end intenso, impegnativo e con tanti obiettivi. La Igor Volley si prepara a tre sfide molto importanti fra Serie B1 e Under 18 femminile. Andando in ordine cronologico, sabato 9 marzo alle 17.30 le Igorine saranno protagoniste nel campionato nazionale per la 18esima giornata di campionato sul campo di Volpiano, contro una formazione molto esperta.

Domenica 10 marzo è tempo di finali territoriali: alle 10 la semifinale al PalaAgil contro Sammaborgo (alla stessa ora Issa Novara-Ovada alla palestra Pajetta a Novara), alle 15 in contemporanea le due finali, quella per il primo posto a Trecate e quella per il terzo a Novara.

Parola all’allenatrice Barbara Medici: “Abbiamo due impegni (tre partite in tutto) entrambi molto importanti e nei quali conterà dare il meglio. Sabato giochiamo contro una squadra esperta e rodata, contro le mie ex atlete, e l’obiettivo sarà disputare una bella gara strappando qualche punto. Domenica sarà determinante la vittoria del titolo territoriale per la classificazione nel tabellone regionale: un ottimo risultato, che sarebbe comunque importante per il gruppo, ci consentirebbe un cammino un pochino più agevole nel regionale“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Intrigo playoff, sabato arriva Cantù: il pregara con Morato e Sette

Porto Viro ospita Cantù. L’ex Sette assicura: “Questa volta non sbaglieremo partita”