in

Trofeo delle Regioni: Corigliano Rossano pronta a ospitare l’AeQuilibrium Cup

È iniziato il count-down per uno degli appuntamenti più importanti della pallavolo giovanile italiana. Dal 23 al 28 giugno la Calabria ospiterà la nuova edizione della AeQuilibrium CupTrofeo delle Regioni. La location dell’evento, che concluderà il percorso avviato in queste settimane con i Trofei dei Territori che si stanno disputando in tutte le regioni italiane, sarà la città di Corigliano Rossano.

La manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Pallavolo, che offre una vetrina ai principali prospetti della pallavolo italiana, è riservata alle categorie Under 15 femminile e Under 16 maschile. Ogni torneo è giocato da 21 squadre, ciascuna in rappresentanza della propria regione. Il torneo si svolge regolarmente dal 1982 (fino al 1987 era riservato solo alle formazioni maschili) e rappresenta il culmine dell’attività di tutte le rappresentative regionali.

Durante la manifestazione il sito trofeodelleregioni.it darà ampio risalto alle gare con news in tempo reale, gallery fotografiche e live score da tutti i campi.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: Bari, arriva la salvezza: schiacciata 3-0 Castellana

Leonardo Barbieri e CDA Talmassons insieme anche in Serie A1