in

Sabaudia prepara la trasferta a Modica: “Ci aspetta una battaglia”

La Plus Volleyball dopo il turno di riposo torna in campo per la sesta giornata di ritorno del girone Blu campionato di Serie A3 Credem Banca.

Coach Aniello Mosca schiererà il sestetto base più in forma della rosa pontina come fatto nell’ultimo match che ha portato la vittoria casalinga contro la corazzata Fano. Il Sabaudia è alla ricerca di conferme per continuare a scalare la classifica, anche nella gara esterna di domenica 4 febbraio, con inizio alle ore 16, nel match contro l’Avimecc Modica diretta concorrente dei pontini nella lotta salvezza del Girone Blu. L’incontro sarà trasmesso in diretta sul canale YouTube Legavolley.

Paul Ferenciac (Plus Volleyball Sabaudia): “Abbiamo approfittato del weekend per ricaricare un po’ le batterie in vista della difficile trasferta che ci aspetta a Modica. Stiamo lavorando molto bene dal punto di vista tecnico insieme allo staff per alzare il nostro livello di gioco e cercare di fare continuare il buon periodo che stiamo attraversando. Per quanto riguarda la partita di Modica ci aspetta una battaglia, anche loro vengono da un paio di vittorie e sicuramente si vorranno ripetere in casa loro. Non sarà assolutamente facile ma abbiamo tutti voglia di tornare a casa con una vittoria.”

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sabaudia prepara la trasferta a Modica in cerca di conferme

Campionati europei giovanili: a Cavalese e Policoro due tornei di qualificazione