in

Sabaudia, Mosca: “La trasferta a Modica rappresenta un ostacolo duro”

Sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A3 Credem Banca. La Plus Volleyball Sabaudia, scende in campo domenica 4 febbraio alle 16 contro i siculi dell’Avimecc Modica. Il team allenato da coach Enzo Di Stefano è a ridosso delle prime del Girone e occupa il sesto posto in classifica con 25 punti. Nella trasferta coach Mosca deve trovare le giuste motivazioni per i suoi ragazzi in cerca di conferme che nelle ultime tre gare hanno messo in fila altrettante vittorie. La partita tra la Plus Volleyball Sabaudia e la Avimecc Modica sarà trasmessa in diretta sul canale Legavolley sulla piattaforma web di YouTube.

Aniello Mosca (coach Plus Volleyball Sabaudia): “Abbiamo sfruttato questa giornata di sosta per preparare al meglio la trasferta di Modica, per lavorare più intensamente dal punto di vista fisico e tecnicamente abbiamo provato a limare le difficoltà. Certo la sosta non è stata positiva per una squadra che veniva da tre vittorie consecutive, ma sono certo che riprenderemo il nostro cammino che deve portarci all’obiettivo finale che è la salvezza. Sicuramente dovremmo lottare fino all’ultima palla”.

I ragazzi sono encomiabili, perché pur con una rosa ridotta stanno raddoppiando il loro impegno e settimana dopo settimana mi stupiscono sempre di più. Per l’atteggiamento positivo che hanno nel lavoro e al di la del risultato devo ringraziarli pubblicamente, anche per come mi hanno accolto nel gruppo e per come mi seguono in palestra dando sempre il massimo”.

La partita con Modica rappresenta sicuramente un ostacolo duro nel nostro cammino ed è subito a ridosso delle prime. Hanno un buon organico, soprattutto il palleggiatore che è un lusso per questa categoria e che rendere al massimo i propri giocatori. Noi come sempre, contro tutte le squadre daremo sempre il massimo, senza avere mai un rammarico perché siamo consapevoli di aver dato tutto in palestra e daremo del filo da torcere a Modica”.

Andrea Rondoni (Plus Volleyball Sabaudia): “Veniamo da un periodo positivo in cui abbiamo portato a casa tre vittorie consecutive esprimendo un’ottima pallavolo. È un peccato che nell’ultimo week end ci sia toccato il turno il riposo, ma archiviata la vittoria casalinga con Fano abbiamo iniziato a pensare subito alla complicata trasferta di Modica. La squadra è in salute e in allenamento stiamo esprimendo una buona pallavolo, arriviamo al prossimo match con tanta voglia di riscatto dopo la brutta sconfitta dell’andata. La classifica è molto corta, siamo tutte abbastanza vicine, dalla zona retrocessione agli ultimi posti dei play off, dobbiamo cercare di cavalcare l’onda dell’entusiasmo e continuare a divertirci e giocare da squadra consapevole dei propri mezzi”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cormio: “Curioso di vedere come sarà accolto Juantorena… dopo la sua fuga”

Challenger Burnie 2: Il Tabellone Principale e di Qualificazione. Nessuna presenza italiana