in

Riccardo Boieri al timone dell’SC Potsdam fino al 2026

Conferma anticipata per Riccardo Boieri sulla panchina dell’SC Potsdam: il tecnico italiano, promosso quest’anno nel ruolo di primo allenatore della squadra biancorossa dopo una lunga militanza da assistente, ha firmato un nuovo contratto fino al 2026 con il club tedesco.

Sono felice della fiducia accordatami – commenta Boieri – lavoro all’SC Potsdam da 10 anni, con una breve pausa, e per me tutto questo lo abbiamo costruito insieme. Mi sento come in famiglia e mi piace lavorare qui. Il primo anno da head coach è andato bene: abbiamo avuto piccoli problemi durante la regular season, ma era preventivabile dopo una rivoluzione come quella che abbiamo affrontato a inizio stagione. Inoltre, abbiamo raggiunto per la prima volta nella nostra storia i playoff di Champions League e siamo tornati in finale di Coppa“.

Soddisfatto del rinnovo l’amministratore delegato Eugen Benzel: “Il prolungamento del contratto di Boieri è un bel segnale per tutti. Sono molto soddisfatto del suo lavoro: apprezzo il suo carattere meticoloso e la sua ricerca della perfezione. I suoi allenamenti sono molto ben strutturati e la preparazione delle partite è di alta qualità, lavora bene con le statistiche e trasmette calma e serenità. Mi piace anche il fatto che dia spazio sul campo a quante più giocatrici possibili. Si è guadagnato negli anni la nostra fiducia“.

(fonte: SC Potsdam)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Atp Miami, Berrettini: “Non stavo bene ma prestazione buona. Mi toglierò soddisfazioni”

Mariangela Cellamare verso la Coppa Calabria: “Ci faremo trovare pronte”