in

Quarto anno per Fabio Collina nello staff del Volley Offanengo

Avanti insieme, per il quarto anno. Prosegue il “matrimonio” tra il Volley OffanengoFabio Collina, che sarà nuovamente vice allenatore della prima squadra della Trasporti Pietro Bressan in Serie A2 femminile e responsabile tecnico del settore giovanile.

“Fabio – sono le parole di Stefano Condina, direttore generale del Volley Offanengo – è un punto fermo dello staff guidato da Giorgio Bolzoni e una risorsa molto importante anche nel settore giovanile per la società. La lealtà e la disponibilità, oltre alle capacità tecniche e di gestione, ne hanno fatto un perno importante del Volley Offanengo nella gestione della famiglia Bressan“.

Per me – afferma Fabio Collina è un onore essere confermato, ed è merito della fiducia della società, del direttore generale Stefano Condina e soprattutto di Giorgio Bolzoni: gli devo tanto per la mia crescita professionale e personale. Inoltre, mi fa molto piacere restare in un progetto ambizioso come quello del Volley Offanengo: sono contento di poter ancora dare il mio contributo. In cosa sono migliorato in questi tre anni? Penso di essere cresciuto molto sotto il profilo tecnico e tattico con lo spazio che mi è stato concesso, la fiducia accordata e la possibilità di mettermi in gioco. Nei due anni di serie A credo di essere migliorato nello studio della partita, che a questo livello è più analitico. Lavorare in un ambiente tranquillo, e la sinergia che si respira nello staff, che ritengo un’arma importante della squadra, mi hanno dato più consapevolezza nel poter essere d’aiuto“.

Dal 10 al 15 giugno Fabio Collina guiderà il primo camp del Volley Offanengo: “Ogni estate partecipo a queste iniziative e quando è nata l’idea di farla per la prima volta qui l’ho ritenuta bellissima, accettando volentieri. Sarà una settimana all’insegna del divertimento“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Leonardo Barbieri e CDA Talmassons insieme anche in Serie A1

C femminile, ancora una vittoria esterna per Terracina: battuta Civitavecchia