in

Perugia inciampa ancora, Lorenzetti: “L’approccio agonistico deve essere migliore”

La Sir Susa Vim Perugia inciampa nel secondo K.O di fila per mano di una strepitosa Verona che espugna il PalaBarton al tie-break dopo una maratona infinita.

Verona ha fatto una gran bella partita, soprattutto in ricezione – sottolinea Angelo Lorenzetti. – Hanno giocato sempre con la palla perfetta anche con battute di livello e lì abbiamo fatto fatica nella fase break. Noi non abbiamo messo la giusta attenzione in alcuni momenti e questo ci ha messo un pò in confusione. Nelle ultime cinque gare del ritorno si sta vedendo un campionato dentro al campionato dove ogni squadra lotta per il proprio obiettivo. Questo ce lo dobbiamo ripetere perchè l’approccio agonistico deve essere migliore soprattutto in preparazione playoff.”

Perugia che, nonostante abbia inseguito per tutto il match, smuove la classifica portandosi a casa un punto. “La classifica è impostante ma è importante anche mettere attenzione in quello che si fa. L’avevo detto ai ragazzi che avremmo affrontato le due squadre che hanno compiuto più rimonte in regular season e oggi si è visto.”

(Fonte: canale Youtube Sir Safety Perugia)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: Valtrompia fa festa al tie-break contro Crema

Moyashi, che rimonta!