in

Melissa Vargas è arrivata a Istanbul: vestirà di nuovo la maglia del Fenerbahce

Dopo mesi di dubbi e trattative la “telenovela” su Melissa Vargas è finalmente terminata: come anticipato da Volley NEWS, l’opposta della nazionale turca concluderà nuovamente la stagione con la maglia del Fenerbahce Opet Istanbul dopo averla iniziata in Cina con il Tianjin, come già avvenuto nei due anni precedenti. Proprio oggi Vargas è atterrata all’aeroporto di Istanbul, dove è subito stata fotografata con la sciarpa della sua “nuova” squadra.

Com’è noto, fino all’ultimo il trasferimento della MVP degli ultimi Europei era rimasto in dubbio per ragioni burocratiche: la Superleague cinese si è conclusa soltanto sabato 3 febbraio – con la vittoria del Tianjin – mentre in Turchia il termine per il tesseramento di nuove giocatrici scadeva il 31 gennaio. In extremis le due società si sono però accordate per “liberare” prima della conclusione della stagione l’opposta, che d’altronde non ha sostanzialmente mai messo piede in campo in Cina a causa di un infortunio alla spalla.

Il Fenerbahce dovrà ora verificare le condizioni di Vargas, che proprio nelle ultime settimane aveva ripreso ad attaccare in allenamento per la prima volta dopo lo stop, per capire se e quando potrà essere effettivamente a disposizione di Stefano Lavarini.

(fonte: Fenerbahce Voleybol)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

CEV Nations Cup: sorteggiati i gironi della fase di qualificazione

Robbert Andringa protagonista del Podcast biancorosso