in

L’Esperia chiude contro Albese: “Metteremo in campo tutta la nostra grinta”

Esauriti gli impegni interni, la CremonaUfficio Esperia Cremona chiude la stagione in terra lariana. L’ultimo ballo della stagione prevede la sfida tutta gialloblù contro la Tecnoteam Albese Volley Como. Entrambe le compagini, già escluse dal piazzamento Play Off, giocheranno per l’onore e per garantirsi la miglior posizione possibile al termine della Pool Promozione, in vista della composizione dei gironi del prossimo campionato. Cremona rincorre Albese a due lunghezze di distanza, dunque per le tigri sarà necessaria una vittoria da tre punti per chiudere nel migliore dei modi la stagione. All’andata, le ragazze di coach Chiappafreddo riuscirono ad avere la meglio sulle avversarie, al termine di cinque set pregni di emozioni.

Jasmine Rossini, capitano della CremonaUfficio, parla così alla vigilia dell’ultimo impegno: “La vittoria con Busto, come ultima partita in casa, è stata una bella conquista. Abbiamo combattuto fino alla fine e abbiamo regalato a noi stesse e al PalaRadi un momento di gioia che meritavamo tutti. Sono molto contenta e soddisfatta della mia squadra. La prossima partita, l’ultima uscita ufficiale, sarà contro Albese e come sempre ci sarà da lottare per cercare di concludere al meglio questa stagione. Metteremo come sempre in campo tutta la nostra grinta e il nostro spirito per finire in modo positivo“.

La gara del PalaFrancescucci sarà diretta da Virginia Tundo e Denise Galletti, coadiuvati al referto elettronico da Edoardo Bagnati. La sfida sarà disponibile in diretta streaming gratuita su Volleyball TV.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Under 20 maschile: Bristot fuori per infortunio, convocato Barretta

La Orocash Picco Lecco sfida Brescia per il secondo posto