in

Krystal Rivers prolunga ancora il suo contratto con l’Allianz MTV Stuttgart

A pochi giorni dalla vittoria nella Coppa di Germania arriva un’altra bella notizia per l’Allianz MTV Stuttgart: il rinnovo con la giocatrice simbolo della squadra tedesca, l’opposta statunitense Krystal Rivers, ormai alla sua settima stagione a Stoccarda. L’attaccante classe 1994, arrivata in Germania nel 2018 dopo una lunga lotta con gravi problemi di salute (qui la sua incredibile storia), ha prolungato per un altro anno il suo contratto, subito dopo essere stata premiata per l’ennesima volta come MVP nella finale di Coppa. “Per me significa tutto continuare a giocare per questo club, i nostri sponsor, i partner e tutti i nostri incredibili fan – ha detto Rivers – finora è stata una storia meravigliosa, che mi piacerebbe continuare a scrivere“.

Il direttore sportivo Kim Oszvald-Renkema aggiunge: “Entriamo insieme nella settima stagione, cosa di cui sono molto grata a Krystal. La sua fedeltà all’Allianz MTV Stuttgart è straordinaria e unica. Da anni guida la nostra squadra e l’ha portata a un livello straordinario“. Soddisfatto anche il tecnico Konstantin Bitter: “Il fatto che Krystal resti con noi ci rende tutti molto felici. Non solo è un talento eccezionale, ma è anche un modello per ogni persona che ha la fortuna di lavorare con lei. Krystal va sempre avanti, dà sempre il massimo possibile ed è quindi uno dei pezzi essenziali del puzzle della stagione in corso, nella quale finora abbiamo giocato con tanto successo“.

Non farà più parte del roster dell’Allianz MTV, invece, la schiacciatrice Alexis Hart, connazionale di Rivers, che nella prossima stagione sarà una delle protagoniste del campionato LOVB negli USA.

(fonte: Allianz MTV Stuttgart)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

C femminile, Volley Club Frascati verso Albano: “Lavoriamo per evitare passaggi a vuoto”

D femminile: il Migliarino Volley tessera la slovena Ana Mlakar