in

Il Berlin Recycling Volleys blinda Ruben Schott fino al 2027

Alla vigilia dei playoff di Bundesliga il Berlin Recycling Volleys si regala un rinnovo contrattuale importante, quello di Ruben Schott: l’ex schiacciatore di Milano, berlinese doc, ha firmato per altre tre stagioni, fino al 2027. “Continuare a giocare per la mia città e la mia squadra mi rende orgoglioso – spiega l’attaccante che compirà 30 anni a luglio – questo significa davvero molto per me e mi motiva per tutto ciò che mi aspetta. Il nostro club è caratterizzato dal fatto che riesce sempre a creare gruppi armoniosi, che si divertono dentro e fuori dal campo: questo è un punto importante che mi fa pensare di poter giocare qui ancora per molti anni“.

Per Schott questa è la prima stagione da capitano della squadra campione di Germania: “Gli ultimi tre anni per me sono volati. Mi sembra ieri che giocavo all’estero. Vedo sicuramente il potenziale per sviluppare ulteriormente le mie capacità di leadership; mi sento meglio che mai in questa stagione, ho fiducia in me stesso e posso giocare a un livello costante“. Lo schiacciatore è anche uno degli uomini chiave della nazionale che ha centrato la sorprendente qualificazione alle Olimpiadi di Parigi.

L’amministratore delegato della società Kaweeh Niroomand sottolinea l’importanza del rinnovo di Schott in un momento in cui il Berlin Recycling deve preoccuparsi di ben 9 contratti in scadenza: “Non è un caso che il primo a essere confermato sia lui, sarà una base fondamentale per la costruzione della squadra. Hanno già un contratto con noi anche Johannes Tille, Nehemiah Mote, Tobias Krick e Daniel Malescha: quindi l’ossatura della squadra resterà e non faremo rivoluzioni radicali“.

(fonte: Berlin Recycling Volleys)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: l’Elettromeccanica Angelini Cesena mette Pomezia nel mirino

Ultima trasferta per Savigliano: “Non dobbiamo sottovalutare la WiMore”