in

I sogni Play Off di Albese passano dalla sfida con Mondovì

Il sogno della Tecnoteam Albese Volley Como riparte dal suo palazzetto, quello di Casnate con Bernate, dove sabato 2 marzo, nell’anticipo delle 18, la formazione di coach Mauro Chiappafreddo tornerà in campo contro la LPM BAM Mondovì per cercare di mantenere viva la speranza di agganciare il quinto posto, ultimo a disposizione per entrare nei Play Off Promozione per la Serie A1.

Non sarà facile, anche perché da qui in avanti le lariane dovranno cercare – come hanno fatto nel girone di andata della Pool Promozione – di vincere il maggior numero possibile di gare e sperare anche in qualche passo falso delle avversarie. Tra Albese e l’obiettivo, d’altra parte, ci sono soltanto 3 punti di distanza. Mondovì, superata all’andata per 3-0, è da sempre avversaria insidiosa per la Tecnoteam. Oggi l’ultimo allenamento con la palla, sabato mattina la rifinitura.

Mondovì è una compagine che ha un roster importante – sottolinea Chiappafreddo – e che conosciamo molto bene. L’obiettivo nostro, da qui a fine stagione, è quello di giocare una partita alla volta guardando unicamente a noi. In questo momento della stagione si vanno ad incontrare tutte compagini che lottano per andare in A1, e dobbiamo dare il massimo partendo dalla consapevolezza che, se siamo arrivati fino a qui, abbiamo le qualità per restarci. Quindi testa bassa e concentrati sull’obiettivo“.

Le ex della partita sono tre, due da parte di Mondovì ed una in casa Albese. Sali Coulibaly e Clara Decortes hanno vestito negli anni scorsi la maglia della Tecnoteam, ancora in serie B1. In A2 con Mondovì – stagione 2022/23  – ha giocato la banda Marika Longobardi, ora punto di forza della formazione di Chiappadreddo.

La biglietteria del palazzetto sarà aperta dalle 16.30: non è prevista la vendita online, ma solo ai botteghini, al prezzo di 8 euro (ridotto a 5 euro). Il match sarà trasmesso in diretta streaming su Volleyball TV (previa registrazione gratuita).

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Montecchio ospita Messina: “Vogliamo rifarci del risultato dell’andata”

Perù e Bulgaria ospiteranno i Campionati Mondiali Under 17