in

Derya Cebecioglu può tornare al VakifBank per il finale di stagione?

Innesto importante in vista per il VakifBank Istanbul per la fase decisiva della stagione: secondo il portale Voleybolun Sesi, la squadra campione d’Europa sarebbe pronta a riportare in patria Derya Cebecioglu, schiacciatrice della nazionale che quest’anno ha tentato l’avventura in Giappone con la maglia delle Kurobe Aqua Fairies. Cebecioglu sarebbe senz’altro un ruolo importante in un reparto in cui Giovanni Guidetti, oltre a Gabi, Frantti e Busa, al momento può contare sulla meno utilizzata Idil Naz Bascan.

La schiacciatrice classe 2000, cresciuta proprio nelle giovanili del VakifBank, è sempre rimasta nell’orbita della società giallonera pur spostandosi per due stagioni allo Yesilyurt, con cui ha vinto anche una Challenge Cup. Nel 2021 il ritorno al Vakif accompagnato da due successi in Champions League, un Mondiale per Club, uno scudetto, due Coppe di Turchia e una Supercoppa. Lo scorso anno il nuovo CT Daniele Santarelli l’ha lanciata anche in nazionale maggiore, riservandole un ruolo importante in VNL, Europei e qualificazioni alle Olimpiadi, tutti tornei vinti dalla Turchia.

(fonte: Voleybolun Sesi)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Salsomaggiore a caccia di punti salvezza contro Motta: “Non partiamo assolutamente battuti”

Australian Open: tutta l’Italia tifa Sinner in finale – tre su quattro puntano sul primo slam di Jannik. Non c’è solo Sinner – Vavassori e Bolelli in finale nel doppio, l’impresa vale 2,70