in

D femminile: l’Us Volley vince ancora, Satel Grottammare si arrende 3-0

Continua a testa alta il cammino in campionato dell’Us Volley ‘79. Ancora in casa, ancora una vittoria per le civitanovesi che sabato 24 febbraio hanno piegato per 3-0 le rivali della Satel Grottammare.

Il primo set è scivolato via senza particolari complicazioni per le padrone di casa, capaci di affermarsi per 25-14.

Più complicato il secondo set, con le rivali che si sono fatte più pressanti e sono riuscite a strappare la parità almeno fino a metà del gioco. Poi è cominciata la rincorsa dell’Us Volley ‘79 e non c’è stato più spazio per nessuno: un monologo fino al 25-16 sul tabellone.

Stesso risultato anche per il terzo ed ultimo set, questo particolarmente intrigante nella parte centrale. Arrivate a 20 punti, le civitanovesi hanno sofferto qualche imprecisione di troppo, permettendo alle rivali ospiti di guadagnare terreno. Un lapsus momentaneo, però, visto che alla fine l’Us Volley è riuscita a chiudere l’affare con un altro 25-16 ed un bel 3-0 generale che le aiuta a risalire la classifica.

Siamo riuscite a limitare gli errori in battuta e siamo andate bene in difesa. Siamo riuscite a dare tutto il nostro contributo per portare a casa questa vittoria” commenta Linda Cittarello a margine dell’incontro.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Smartsystem Fano all’assalto della corazzata Macerata

Cagliari cerca la reazione, mercoledì arriva Brugherio