in

D femminile: al Volley SangioPode non basta la vittoria, i playoff sfumano all’ultima giornata

Ultimo turno di campionato amaro per la formazione di coach Corraro che nonostante il successo 2-3 sul campo del Montebello non parteciperà ai playoff promozione.

Le ragazze di coach Franco Corraro hanno gli stessi punti del Sport Club Parma ma il team parmense chiude con più vittorie, 15 contro 13, e conquista i playoff promozione. Mentre le albicelesti scivolano al terzo posto.

“Battaglia doveva essere e battaglia è stata – commenta coach Corraro. Bellissima partita venerdì sera a Parma, 2 squadre con lo stesso obiettivo dei playoff, palestra strapiena e tifo corretto. Alla fine l’abbiamo spuntata noi al quinto set che purtroppo non basta per raggiungere il sogno playoff. La concomitante vittoria dello Sport Club Parma da tre punti manda avanti la squadra parmense per un numero di vittorie superiore e ci dobbiamo accontentare di un terzo posto che resta comunque un risultato importante e positivo per la squadra che paga qualche momento di appannamento durante la stagione che ci ha visto quasi sempre al secondo posto. Resta la soddisfazione di ottime gare e la bella partita contro il Montebello che non è stata sufficiente per raggiungere l’obiettivo playoff”.

Montebello-Volley SangioPode 2-3 (21-25 25-23 17-25 25-20 8-15)
SangioPode:
Fanzini, Di Cintio, Milosevic, Montuori (L), Barti, Cappellini, Orsi, Ordiano, Pighi (L), Villa, Boaron, Lupo, Benassi. All. Corraro.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Progetto TatticaMENTE: dall’esempio di Martina Morandi un protocollo per gli atleti con DSA

Italiani in Campo: I risultati completi ATP-WTA-Challenger dI Giovedì 25 Aprile 2024