in

Casalmaggiore in trasferta a Cuneo: “Per noi sarà come una finale”

La Trasportipesanti Casalmaggiore parte per l’importante trasferta che l’aspetta domenica 28 gennaio. Ad attendere capitan Elena Perinelli e compagne c’è la Honda Olivero S.Bernardo Cuneo per dare vita ad una gara che sarà sicuramente scoppiettante, vista l’importanza per entrambe le formazioni di fare punti. Fischio d’inizio fissato per le 19 al Palazzo dello Sport di Cuneo: dirigono Pietro Alessandro Cavalieri e Stefano Cesare. La gara sarà trasmessa in diretta su RaiSport +Hd e in diretta streaming su Volleyball TV.

Le rosa vengono da una vittoria al tie break e da una sconfitta, ma soprattutto da due gare positive per quanto riguarda gioco, grinta e voglia di ribaltare la situazione di classifica, e la difficile gara di Cuneo può dare lo scatto in più per uscire dalla zona rossa: “Ci avviciniamo a questa partita – dice Josephine Obossa – sapendo che sarà molto importante, dovremo giocarcela come una finale perché in ballo c’è una posizione importante in classifica. Mi aspetto che sarà così anche per loro, quindi non sarà per niente una gara semplice. Dovremo lottare molto e avere pazienza continuando a spingere dato che loro sono una squadra con un buon sistema muro-difesa. Veniamo da due gare importanti che ci hanno dato buoni segnali“.

Tra le rosa nessuna giocatrice ha vestito la maglia di Cuneo, mentre nelle file piemontesi Francesca Scola è stata una giocatrice di Casalmaggiore.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Challenger Quimper, Ottignies-Louvain-la-Neuve, Punta del Este e Indian Wells 2: I risultati con il dettaglio dei Quarti di Finale (LIVE)

Domenica al PalaFrancescucci arriva Siena: l’obiettivo è fare punti