in

Carlo Parisi è il nuovo allenatore di Bergamo: “Importante tappa di crescita”

Uno Scudetto, una Coppa Italia, una Supercoppa italiana e due Coppe CEV, la medaglia d’oro della European League conquistata alla guida della Nazionale della Repubblica Ceca, tre volte premiato Miglior Allenatore della serie A2 e una volta della massima serie e poi una lunga serie di esperienze, italiane e internazionali, da Busto a Scandicci e Monza, da Baku a Le Cannet, fanno di Carlo Parisi un tecnico e un esperto di volley che sarà il valore aggiunto del nuovo corso di Bergamo.

“Bergamo è innanzitutto un’importante tappa di crescita – confida l’allenatore calabrese – ma è soprattutto il piacere di iniziare a lavorare con una Società storica, cambiata nel corso degli anni, ma dove ritrovo un’immutata mentalità e dirigenti che ne hanno accompagnato il percorso”.

Parisi ha siglato un contratto biennale proprio in ottica di un orizzonte a lungo raggio: “E’ un’ulteriore sfida per iniziare a costruire qualcosa insieme, con un progetto a lungo termine e nel segno della continuità. Volevo una crescita personale che andasse di pari passo con quella della società a cui mi vado a legare. Facciamo insieme il primo step e poniamo fondamenta che ci permettano di consolidare il processo e rilanciarlo”.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Le armi di Perugia per la finale: esperienza, fisicità, “lorenzismo” e… winning time

Presentate a Sansepolcro le finali nazionali maschili u19 in programma dal 15 al 19 maggio