in

C maschile: turno infrasettimanale amaro per la Kabel, ko 3-1 con Remo Masi

Il recupero vale l’ottava sconfitta. Turno infrasettimanale amaro per la Kabel che nella difficile trasferta della Rufina raccoglie appena un set.

Gara complessa fin dalla vigilia, quella disputata mercoledì alla Palestra di via Calamandrei. La Remo Masi si è dimostrata più esperta e dotata di più qualità e nei primi due parziali gli uomini di coach Ricciolini hanno controllato e gestito la gara chiudendoli entrambi a 19, nonostante la prova grintosa dei ragazzi di Prato.

Kabel che nel terzo provava a riportare il match in discussione e, complice anche un leggero calo di tensione di Spremolla e compagni, riusciva a lottare pallone su pallone con i padroni di casa fino a strappare il parziale ai vantaggi. Sforzo enorme per i ragazzi pratesi che poi nel quarto cedevano a 14.

Prova in chiaroscuro insomma per la Kabel che qualche segnale confortante lo ha dato e che è adesso attesa a trovare la svolta in un girone di ritorno che si annuncia difficile ma che non deve diventare un calvario.

POL. RENZO MASI – KABEL VOLLEY PRATO 3-1 (25-19; 25-19; 26-28; 25-14)
Pol. Renzo Masi:
Baldini, Cantoni E., Cantoni M., Cavari J., Cavari S., Cecchini, Fibbi, Giulietti, Meli, Nardoni, Pesce, Pinzani, Sarti, Spremolla, Toppu, Zaccaria. All. Ricciolini.
Kabel Volley Prato: Bardazzi, Berti, Calvietti, Carmagnini, Cecchi, Delli Noci, Grasso, Lascialfari, Mazzinghi, Mazzoni, Mendolicchio, Meoni, Nipolli, Postiferi L., Postiferi G., Romei, Sottani M., Sottani N. Stefani, Tempestini. All. Barbieri.
Arbitri: Calvaruso e Fabbri

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La CBF Balducci HR Macerata ingaggia la centrale tedesca Laura Broekstra

Pausa in palestra per la Plus Volleyball