in

C maschile, Pesaro di scena a Macerata: “Bel test per valutare la nostra condizione”

Turno di campionato in trasferta per la Montesi Volley Pesaro. Sabato 24 febbraio 2024 alle ore 18:00 i biancorossi saranno di scena a Macerata contro l’Axore, formazione che attualmente occupa la quarta posizione in classifica con 15 punti.

A presentate il prossimo impegno è Manolo Carburi, palleggiatore classe 2004 della Montesi Pesaro: “Affronteremo una squadra giovane come noi, molto fisica, che finora ha dimostrato di potersela giocare anche con le prime della classe. Sappiamo che sarà una partita complicata, per metterli in difficoltà dovremo dare prova di una buona continuità di gioco in tutti i fondamentali, cercando di limare gli errori che non ci hanno consentito di esprimere al meglio il nostro gioco nelle ultime partite“.

Sarà un bel test per valutare la nostra condizione“, dice l’allenatore della Montesi Pesaro, Massimo Antonini. “C’è molta curiosità per questa partita che, come tutte le altre, sarà importante ai fini della classifica. Ora ci sono quattro che distano solo pochi punti tra loro, quindi sarà importante vincere sabato per accorciare la classifica“, conclude Coach Antonini

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: la Fo.Co.L sabato è attesa dal Club Italia

Under 18 femminile: la Cosmos Volley Latina trionfa nel campionato territoriale