in

C maschile: Montesi Pesaro, vittoria a Fermo e salvezza conquistata

Sorride la Montesi Volley Pesaro. Sabato 20 gennaio i biancorossi – in trasferta a Fermo – hanno conquistato tre punti importanti e la salvezza matematica, grazie al successo in tre set contro Tsp Don Celso.

Bene la formazione di Pesaro che, nonostante la partita nervosa giocata punto a punto fin dal primo set, cade solo nel secondo parziale per 25-19 e conquista gli altri tre rispettivamente col 22-25, 21-25 e 23-25.

Portiamo a casa un grande risultato – dichiara Coach Massimo Antonini – perchè alla vigilia la partita si presentava molto insidiosa per noi, soprattutto dal punto di vista mentale”. 

Prosegue Antonini: “La squadra avversaria ha difeso molto e noi dopo la sconfitta nel secondo parziale, siamo stati bravi a non smettere di giocare. Così abbiamo portato a casa un grande risultato che ci rende orgogliosi. Ad inizio stagione «parlando con la società – rivela l’allenatore della Montesi Pesaro – si pensava ad una salvezza tranquilla nella seconda fase. E’ arrivata in anticipo e siamo molto felici. Ora ci aspetta una seconda fase di campionato tutta da scoprire“. 

La Montesi Volley Pesaro tornerà in campo sabato, contro la Pallavolo Sabini, per la 14esima giornata del campionato di Serie C.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Sinner-Rublev agli Australian Open: 10 cose da sapere sul match

C femminile: Rosaltiora a bocca asciutta anche contro Rivarolo