in

C maschile: la Kabel Prato perde lo scontro diretto e retrocede

La Kabel Prato perde il confronto diretto e lo spiraglio salvezza si chiude definitivamente. Finisce 2-3 per Tesi Arezzo la gara che metteva di fronte ultima e penultima della graduatoria.

Un risultato che sommato alla vittoria dell’Emma Villas, terzultima, condanna Prato matematicamente alla Serie D. Finale amaro per una stagione mai decollata con un gruppo giovane e di talento che non ha mai però saputo adattarsi alla categoria. Una categoria, sia chiaro, che negli ultimi anni ha subito un forte depauperamento qualitativo ma che comunque rimane popolata di giocatori maturi ed esperti di fronte ai quali la verde formazione della Kabel non ha trovato le contromisure.

Nel match di sabato hanno lottato i ragazzi di Barbieri ma alla fine, come detto, Arezzo ha strappato i due punti dopo essersi fatta inseguire per tutta la sera.

Kabel Volley PratoTesi VolleyArezzo 2-3 (19-25; 25-23; 19-25; 25-17; 11-15.)

Kabel Volley Prato: Berti, Carmagnini, Cecchi, Grasso, Lascialfari, Mazzinghi, Mazzoni, Meoni, Nipolli, Postiferi L., Postiferi G., Romei, Sottani M., Sottani N. All. Barbieri.
Tesi VolleyArezzo: Barneschi, Carniani, Catalani, Cortonicchi, Daveri, Lofranco, Marini, Marku, Nocentini, Paggini, Porpora, Rossi, Spinello, Stocchi, Tegli. All. Peruzzi.
Arbitri: Velli e Torriani

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gabbiano Mantova, a Belluno è trionfo per 3-0

Bcc Tecbus fermata da Prata: al Pala Grotte finisce 1-3