in

C maschile, derby di campionato al Pala Mencoboni: martedì Montesi Pesaro-Virtus Fano

Archiviata la sconfitta in trasferta dello scorso week-end per la Montesi Volley Pesaro è già tempo di scendere in campo. I biancorossi di coach Massimo Antonini nella quarta giornata della seconda fase del campionato di Serie C ospiteranno al Pala Mencoboni la Virtus Fano, formazione che attualmente occupa la quinta posizione in classifica con undici punti.

La Montesi Volley Pesaro riprenderà il cammino in campionato dopo la sconfitta in tre set nella dura trasferta a Macerata: “Sabato abbiamo affrontato una squadra di livello, giovane e ben organizzata – commenta Massimo Antonini, allenatore della formazione pesarese –. Da parte nostra sarà importante crescere dal punto di vista mentale così da affrontare meglio i momenti chiave delle varie partite. Serve qualcosa in più ma sono sicuro che i ragazzi faranno di tutto per migliorare”.

Testa alla partita di questa sera. “La Virtus Fano è in salute e arriva da una vittoria contro Farmacia Amadio Rsv – dice Coach Antonini –. La partita di oggi è molto importante ai fini della classifica per non perdere ‘il contatto’ con loro ma anche per superare la sconfitta di sabato scorso. Sono molto curioso e onestamente mi aspetto una bella prova da parte dei miei ragazzi. Saremo al completo e proveremo a mettere in campo una buona prestazione”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Flavio Cobolli trionfa a Acapulco: Un successo di strategia e tenacia

Belluno fa visita a Bologna: “Impegno non facile, manteniamo alta la concentrazione”