in

C femminile: Potenza di scena sul campo della Windor Crispiano

In casa PM Gruppo Macchia Potenza c’è voglia di ripetersi dopo il primo successo nel girone G dei play-out. La formazione rossoblù di coach Elena Ligrani e del vice Gabriele Perna è reduce da un preziosissimo 3-1 contro Don Milani Volley che ha dato una grandissima iniezione di fiducia nel gruppo capitanato da Livia Di Camillo.

Domenica alle 18:30 le potentine sono ospiti della Windor Crispiano, reduce dal ko esterno contro il San Cassiano. “E’ una partita importante – ha sottolineato coach Elena Ligrani alla vigilia – , dobbiamo dare continuità a questo momento positivo, in settimana ci siamo allenate bene, il nostro obiettivo è portare a casa il massimo risultato”.

Il tecnico rossoblù si sofferma sul prossimo avversario: “E’ una squadra che non conosciamo ma cercheremo di approcciare al meglio la gara cercando di aggredirle sin da subito”. Infatti Crispiano ha giocato la stagione regolare nel girone B chiudendo al sesto posto con 24 punti all’attivo e queste premesse portano il match ad avere un coefficiente di difficoltà alto.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ravenna e Castellana entrambe a caccia di punti, ma per obiettivi diversi

Geetit Bologna vs Moyashi Garlasco: in palio la salvezza