in

Brescia e Montecchio approfittano della sosta per un test match

Con i campionati in pausa per le finali di Coppa Italia Frecciarossa, che si disputeranno nel weekend a Trieste, Valsabbina Millenium Brescia e Ipag Sorelle Ramonda Montecchio non perdono l’occasione per mettersi in gioco in un altro test match: l’allenamento congiunto si terrà sabato 17 febbraio, alle 10.30, al Palaferroli di San Bonifacio (Verona).

Attualmente al primo posto della Pool Salvezza (a 35 punti), la Valsabbina, reduce da quattro vittorie consecutive, si approccia al test match con Montecchio con tanta voglia di sperimentare e continuare il fruttuoso lavoro di queste settimane: “Abbiamo deciso di disputare un’amichevole per non perdere il ritmo partita e continuare a lavorare su aspetti tecnici provati in allenamento – dichiara l’operation manager della Millenium, Alberto Roffia. Sarà sicuramente un bel test con una squadra che sta disputando la Pool Promozione e sarà anche l’occasione per dare spazio a chi ultimamente ha giocato poco, prima di rimettere testa e corpo in palestra per preparare la trasferta di Lecco“.

La partita vedrà anche diverse ex in campo: le bresciane Fiorio (nel 2021-2022), Scacchetti (dal 2019 al 2021), Pamio e Pericati (dal 2017 al 2019) e Brandi (dal 2020 al 2023) hanno tutte vestito in passato la maglia di Montecchio. Tra le venete ci sono Botezat (alla Millenium nel 2020-2021) e la bresciana Gabrielli.

Il campionato tornerà domenica 25 febbraio, alle 17: al Palazzetto Comunale “Al Bione”, le Leonesse se la vedranno con l’Orocash Picco Lecco, mentre Montecchio accoglierà nel palazzetto di casa Talmassons.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Il Pagellone di Paolo Cozzi – Michieletto monumentale, Brizard fuori fase

C femminile: scontro al vertice tra Salerno Guiscards e Volley Napoli