in

Blengini si infuria: “Peggior partita dell’anno, non ci sono scuse”

Delusione e rabbia in casa Cucine Lube Civitanova dopo la figuraccia sul campo della Pallavolo Padova, dove i biancorossi escono sconfitti per 2-0 dalla seconda gara dei Play Off 5° posto. Non usa mezzi termini l’allenatore Gianlorenzo Blengini: “Non ci sono scuse! Abbiamo giocato la peggiore partita dell’anno, l’abbiamo interpretata male dall’inizio e la responsabilità è solo mia perché non sono riuscito a far capire alla squadra che tipo di partita bisognava fare e che tipo di approccio bisogna avere in questo girone“.

Della gara di oggi non salvo nulla – aggiunge il coach della Lube – perché questo torneo è molto difficile da affrontare, soprattutto dal punto di vista mentale, e spetta a me il compito di incanalare la squadra verso la strada giusta. Da ora in poi abbiamo bisogno di un clic mentale se vogliamo arrivare fino in fondo al torneo“.

Severo anche il giudizio di Marlon Yant: “Siamo partiti male, mentre loro hanno iniziato molto forte e davanti alla loro foga agonistica abbiamo inspiegabilmente mollato. Mercoledì prossimo avremo la spinta dei nostri tifosi, dovremo decisamente cambiare marcia per cercare di rimanere in corsa nel torneo“.

(fonte: Lube Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Vittoria bianconera sulla Lube nella prima gara casalinga di play off

Al tie break con Verona vincono i biancorossi, primo posto nel girone